È aperta la Call dell’ASviS per la raccolta delle Buone Pratiche Territoriali 2025 ed è rivolta a tutte le organizzazioni aderenti all’ASviS e non solo.
Anche quest’anno tutte le candidature saranno esaminate dalla Commissione giudicatrice coordinata da Samir de Chadarevian e composta da Stefano Aragona, Francesca Boccia, Silvia Brini, Raffaele Marini, Francesca Mereta, Federica Miniello, Lorenzo Pompi e William Revello.
Tutte le candidature ritenute meritevoli dalla Commissione riceveranno un attestato dell’ASviS e saranno inoltre valorizzate in un documento autonomo – “Le Buone Pratiche dei territori 2025/2026” arricchito da un’analisi complessiva, che sarà reso disponibile (gratuitamente) sul sito dell’ASviS.
Una selezione di 30 Buone Pratiche verrà pubblicata inoltre all’interno del Rapporto Territori 2025.
Candidature attraverso il questionario on-line entro venerdì 1° agosto 2025.